“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Federica e non ne posso più di non dormire la notte!! E no, non ho un bambino piccolo che piange o una madre malata.. ho semplicemente un fidanzato senza buon senso!!
Allora dovete sapere che il mio fidanzato, che si chiama Martino, pare non dare la minima importanza al riposo notturno.. almeno al mio, dato che tanto lui ha il sonno pesante e comunque si sveglia prestissimo di suo… però poi dorme dopo pranzo e dopo cena.. e spesso sonnecchia sul divano tutto il pomeriggio quando ha riunioni da remoto e sa che non lo beccano…
Di fatto le mie notti con lui sono insonni e non per motivi positivi: durante la notte il suo cane Rudy entra in camera più volte facendo rumore – si scrolla, si gratta, gioca con la palla.. – e alle prime luci dell’alba salta sul letto per giocare!! E se anche non lo fa Martino fa squillare la sveglia cento volte – sveglia puntata anche due ore prima di alzarsi – e si mette a parlare a Rudy e gioca con lui.. il tutto in camera da letto con me che cerco di dormire!!
Io non ne posso più e ormai cerco di non dormire mai da lui ma me ne torno sempre a casa mia..
Però adesso abbiamo iniziato a parlare di andare a vivere insieme quindi ho deciso di affrontare seriamente il discorso..”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook