“Ciao spunteblu, ho voluto mandarvi questa chat perché penso che sia un insulto all’amicizia. Devo ancora capire se sia più giusto ridere o incazzarsi, ma forse la mia maturità di persona adulta mi fa provare solo pietà per le persone che si atteggiano così, come se il mondo girasse solo intorno a loro.
Premetto che io e Carmela ci conosciamo da 7 anni, da quando ho cominciato a uscire nella comitiva di un’amica che abbiamo in comune. Carmela si è appena sposata e con onestà dico che il suo matrimonio è stato organizzato egregiamente. Tutto era ben disposto, addobbi bellissimi e organizzazione perfetta. Ecco perché alcuni giorni dopo le ho chiesto il numero della wedding planner che l’ha seguita.
Tutto mi aspettavo tranne che una reazione del genere, soprattutto per un motivo assurdo e che, anzi, dovrebbe portare gioia tra amiche e non litigate. Ora vorrei che leggeste cosa è successo e che mi diciate quanto possa essere giusto eliminare una persona del genere dalla propria vita, perché è chiaro che Carmela è una persona tossica.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook