“Salve, ho 34 anni e sono una donna indipendente. Sto con il mio compagno Marco da 3 anni e da circa un anno conviviamo in un appartamento in affitto. Una relazione normale e tranquilla come tante altre, ma la chat che vi ho inviato è stata l’inizio di quella che è a tutti gli effetti una crisi e che mi è arrivata dritta in faccia come uno schiaffo.

Sono tornata come sempre a casa dal lavoro un pomeriggio e mi sono trovata questo enorme pacco nella sala. Ho chiesto subito spiegazioni a Marco, ma non immaginavo che questo sfociasse in una serie di confessioni che ora mi stanno facendo dubitare di lui.

Non solo trovo offensivo il suo gesto, ma anche il messaggio che c’è dietro al suo modo di pensare e questo mi lascia davvero amareggiata. In questo momento non sto dormendo a casa e non so nemmeno se a questo punto vale la pena tornarci. So solo che sento queste storie anche fin troppo spesso ultimamente, e credo che qualcuno debba cominciare a dire basta, noi donne non siamo solo qualcosa da “guardare”.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”