“Ciao, mi chiamo Nina e oggi vi mando una conversazione con mio padre. Io e il mio papà abbiamo un rapporto speciale. Da quando mia mamma non c’è più siamo diventati una cosa sola.

 

 

Io sono una studentessa ma lavoro anche. A casa nostra non ci sono mai stati molti soldi e ho sempre aiutato papà come ho potuto. Lui fa l’operaio e  lavora da ormai 40 anni.

 

 

È la persona che stimo di più al mondo per la sua dedizione e la sua calma infinita di fronte a ogni situazione. Una sera mentre ero impegnata per lavoro con alcune persone mi ha scritto uno strano messaggio e ha iniziato a mandare messaggi a profusione dicendo di dovermi dire una cosa importante.

 

 

Papà non dimostra spesso i suoi sentimenti e non mi dice quasi mai quello che prova per me ma il suo amore lo dimostra con i fatti. Quella sera ragazzi, mio padre mi ha fatto un regalo incredibile, svelandomi qualcosa che mai avrei immaginato.

 

 

Mi sento fortunata perché tutto questo amore non so nemmeno se lo merito ma farò in modo di dimostrargli il bene che gli voglio ogni giorno della mia vita.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”