“Ciao ragazzi e ciao Spunteblu. Mi chiamo Samuel e anche io sono qui a farvi leggere quello che mi è successo. Sono fan accanito e mi sono sempre fatto grasse risate qua sopra, ma questa volta sono davvero sconvolto.

 

 

 

Mi chiedo solo una cosa: PERCHÉ?. Forse “perché a me” me lo risparmio, sono stato io troppo fesso nel non voler credere al mio amico quando mi diceva certe cose su Cristina, appunto la ragazza della chat.

 

 

 

 

E l’amico di cui parlo è Nik. Un amico della mia comitiva. Io in pratica mi sono fidanzato con la sua ex. Lo so che molti potrebbero darmi addosso, ma vi fermo subito. Non sono uno st****o.

 

 

 

Infatti appena c’era stato un mezzo avvicinamento tra me e Cristina, subito ne avevo parlato a Nik per chiedergli se appunto gli potesse dare fastidio, ma lui vi giuro che è stato super tranquillo quasi come se non gli importasse nulla.

 

 

 

 

Però mi vedeva preso quindi ho pensato che per amicizia, non avesse detto nulla. Da premettere che io e Cristina eravamo “stati insieme” quando eravamo più piccoli, di quelle storie adolescenziali.

 

 

 

 

Poi ci siamo incontrati di nuovo proprio perché si era fidanzata con Nik. Detto questo, leggete pure quello che mi è successo. Ah alcuni messaggi sono di qualche giorno prima e altri sono successi dopo quando finalmente stavo esaudendo il suo desiderio, o almeno questo pensavo io”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”