“Ciao, mi chiamo Mauro, ho 25 anni e mi ritengo una persona piuttosto comprensiva e aperta di mente, e soprattutto un tipo che accetta di buon grado le cose che vengono organizzate o imposte.

 

 

Non mi lamento facilmente, ma quando è troppo è troppo. Infatti sono in una relazione con Camilla, ha la mia stessa età e stiamo insieme da poco più di un anno. Siamo sempre stati benissimo insieme e ho amato ogni attimo con lei, ma c’è sempre stato un terzo incomodo fra noi ovvero sua sorella Anna.

 

 

Si tolgono un anno e la sorella è quella minore, ma essendo così vicine di età sono chiaramente legatissime e sono state praticamente delle migliori amiche. Stessa comitiva di amici, uscivano insieme il sabato sera e ogni attività l’hanno sempre fatta insieme e purtroppo ogni volta che cerco di stare da solo con la mia ragazza ecco che si presenta Anna, se dobbiamo cenare in un ristorante a lume di candela, se è il nostro anniversario o il compleanno o una qualsiasi altra occasione.

 

 

 

Per fortuna nell’intimità non c’è, anche se pure in quel caso c’è un grosso problema. Ma non voglio anticiparvi tutto, in ogni caso non ne ho potuto più e ho dovuto dirle la verità e non ha preso bene questa mia confessione.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”