“Ciao e un ringraziamento speciale alla redazione di Spunteblu per aver accettato di darmi questo spazio per condividere con voi il mio sdegno, il mio sconcerto e un po’ la mia ilarità.

 

 

Il mio nome è Pierluca e ho 26 anni, sono uno studente e un bravo ragazzo, ma non così tanto quando si tratta di andare al sodo con una ragazza, e diciamo che cerco la stessa cosa quando mi frequento con una persona.

 

 

E infatti ho trovato la ragazza che fa proprio appositamente per me. Si chiama Loredana, ha un annetto più di me ed è tutta un fuoco. Davvero è fantastica a letto, ma io la adoro per ogni cosa che la riguarda, dal modo in cui ride a come fa quando si spaventa con un film, è dolcissima e ci sto benissimo.

 

 

L’ho conosciuta ormai 5 mesi fa e ci siamo messi insieme quasi subito, calcolate che il giorno dopo che mi ha conosciuto abbiamo avuto il nostro primo appuntamento, lo abbiamo fatto e mi ha chiesto di mettermi con lei e siccome mi piaceva ho detto ok.

 

 

Purtroppo dovevo attendere e capire un po’ meglio come fosse, anche se pur essendoci stato per mesi non mi sono accorto di nulla di strano. Proprio la settimana scorsa, poco prima di ferragosto, le ho detto che dovevo tagliarmi i capelli ed è successo il disastro perché non sarei stato più come mi voleva lei…”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”