“Mi chiamo Ginevra e sono la mamma di Mattia, un bambino che ha appena compiuto 5 anni.
Io e suo padre ci siamo separati quattro anni fa, Mattia aveva solo un anno e la motivazione è stata che lui si era innamorato di una sua collega, Rebecca. Un momento per me non facile, ovviamente. Il tempo però è passato e due anni fa il mio ex e la nuova compagna hanno avuto una figlia insieme: Aurora.
Fatalità ha voluto che Mattia e Aurora nascessero a un solo giorno di distanza (ovviamente con tre anni di differenza). Quest’anno, circa una settimana prima del compleanno di Mattia, mi viene chiesto dalla mia azienda di partire per lavoro per risolvere un problema con un cliente importante. È un periodo molto stressante per me sul lavoro.
Non ho potuto dire di no, anche se sapevo che non ci sarei stata per il compleanno di Mattia, purtroppo.
Così con il mio ex ci organizziamo per far stare da loro Mattia tutta la settimana. Prometto a Mattia che avremmo festeggiato al mio ritorno.
Poi il Sabato di quella settimana, mentre sono ancora in trasferta,
apro whatsapp e vedo l’anteprima delle stories di Rebecca…e mi sembra che ci sia una festa di compleanno in corso. Penso che abbiano deciso di festeggiare i due bambini e scrivo al mio ex per chiedere se sia effettivamente così, anche perché dalle foto che vedo mi sorge un dubbio che ho bisogno di fugare immediatamente…e guardate cosa vengo a scoprire ♀️”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook