“So che ne avete letto di tutto e di più su questo genere di storie, ma vorrei mettervi al corrente della seccatura a cui sono andata incontro con sta persona poco gradita. Quello che dovete sapere è che io mi chiamo Serena, sono nata al sud, ma ho studiato e mi sono trasferita al nord, in una città che non voglio dire, ma che è diventata la mia nuova casa, il luogo dove ora vivo stabilmente, in cui ho trovato un fidanzato stupendo e in cui ho trovato un ottimo lavoro.

 

Insomma mi trovo benissimo qui e mi sono lasciata alle spalle la mia vecchia vita, pur non rinnegando nulla sia chiaro. L’unica cosa che mi piacerebbe tanto rinnegare è la cosiddetta amicizia con Barbara, una ragazza del mio paese e che conosco sin da piccola.

 

Siamo state amiche finché non mi sono trasferita, ma siamo ugualmente rimaste in contatto e mi ha comunicato che anche lei si è trasferita nella mia stessa città di adozione, perché ha trovato un posto di lavoro qui. Di norma non mi darebbe affatto fastidio, ma lei è stata con me particolarmente molesta perciò leggete quanto è stata fastidiosa e irritante.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”