“Ciao a tutti, il mio nome è Flavio, ho 26 anni e so perfettamente di non essere un bravo ragazzo. Quando mi piace qualcosa, quando mi pongo un obiettivo, allora non c’è nulla che possa fermarmi, anzi continuo a fare di tutto pur di raggiungere il traguardo.

 

 

Anche se qualcosa che mi blocca c’è, non sono totalmente una carogna. Ma ammetto che vi sto mandando questa mia storia facendo mea culpa. Perché non sono appunto un santo, ma voglio che leggiate cosa mi è successo perché penso che l’altra persona con cui ho discusso sia ancora peggio di quanto lo sia io.

 

 

Lei, infatti, si chiama Nicoletta e ha qualche anno meno di me. L’ho conosciuta una sera in un locale, lei era sola che aspettava le amiche e io stavo per andare via e parlando un pochino ci siamo scambiati i numeri.

 

 

Da allora ci siamo sentiti molto spesso e volevo rivederla a tutti i costi, portandomi a provarci anche spudoratamente con lei. Poi dopo una settimana passata a sentirci e ad avere pieno responso da parte sua a stare con me, l’ho vista un po’ da lontano e lei ha visto me lanciandomi un’occhiata di intesa che la diceva lunga. Peccato che lei non era sola e non con un’amica.”

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”