“Un saluto e un ringraziamento speciale alla redazione di Spunteblu per avermi concesso questo spazio. Ho un problema con il mio ragazzo e non so se devo passarci sopra perché me la prendo troppo o se dovrei affrontare la situazione, dato che mi ha ferita molto e lui questa cosa non sembra nemmeno averla capita.
In ogni caso il mio nome è Amelia, ho 30 anni e sono una che lavora quasi tutti i giorni, devo svegliarmi prestissimo la mattina per farmi mezza città per arrivare al lavoro. Lui, invece, ha un paio d’anni in meno di me e non lavora e per questo ha giornate molto più distese delle mie.
Ogni volta che possiamo ci vediamo e si fa sempre qualcosa che vada bene a entrambi, o più che altro a lui. L’altra sera parlavamo del mio giorno libero, di cosa organizzare perché volevo passarmi una giornata sola con lui a far qualcosa insieme.
Purtroppo non ha accettato di buon grado, come faccio invece io con le sue di organizzaziomi, la mia proposta e questo suo rifiuto ci ha spinti a litigare.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook