“Ciao, mi chiamo Ilenia e ho 24 anni. Qualche settimana fa conosco un ragazzo in palestra e sebbene io sia una che si fida poco, con lui ho subito avuto la sensazione di potermi aprire e cominciare a conoscerlo meglio. Finalmente incontravo un ragazzo piuttosto carino, ma che credo non sappia di esserlo, intelligente, un ragazzo che definirei maturo.

Cominciamo a frequentarci senza fretta e un pomeriggio mi chiede se dopo il lavoro posso accompagnarlo a prendere delle cose per una festa.

Gli chiedo di quale festa si trattasse, non ricordavo me ne avesse parlato, e lui mi dice che è la festa di un centro in cui lui fa il volontario.

Praticamente non credo ai miei occhi: questo ragazzo è bello, intelligente, maturo e pure altruista.

Tutto troppo bello per essere vero.

Il mio sesto senso comincia a farmi sospettare che forse sotto c’è qualcosa che il mio subconscio sa, ma il mio lato razionale non vuole ancora accettare.

E infatti, quando comincio a chiedere maggiori spiegazioni circa questo centro in cui fa volontariato, vengo a scoprire che abbiamo opinioni molto diverse su una questione delicata.

Perché mando la chat, vi starete chiedendo…beh, perché credo che leggerla potrebbe aiutare chi si è trovato nella mia stessa situazione. Leggendola, capirete.

Grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”