“Buongiorno a tutti. Io sono Marianna e seguo da anni la pagina. Ho sempre letto le chat per passare il tempo e farmi due risate, ma oggi purtroppo ho capito che quando succede a noi non c’è assolutamente niente di divertente. Per farvi comprendere appieno i miei screenshot e darvi un quadro completo di quella che è la mia situazione da un pò di tempo a questa parte premetto che Giorgio (ragazzo della chat) è il mio fidanzato da parecchio e siamo sempre stati benissimo insieme. 

 

Eravamo quella coppia che non litiga mai, dove non esistevano tensioni o problemi, almeno fino a qualche tempo fa… Poi la nostra relazione ha iniziato a sgretolarsi. Lui era sempre più distante, sono stata a disperarmi per intere notti cercando di capire se ero solo io a vedere questo strano atteggiamento e avevo paura a parlargliene perché temevo di avere ragione… 

 

Io lo amo molto e non riuscivo a immaginare la fine della nostra storia, ma alla fine ho capito che dovevo assolutamente sapere quale era il problema fra noi, perché vivere una relazione con quell’ansia non era sano, quindi mi sono fatta coraggio e gliene ho parlato. Giorgio ha cercato di rassicurarmi dicendo che era solo un periodo stressante fra i mille pensieri e cose da fare, io non c’entravo a quanto diceva… 

 

Io però lo conosco molto bene e sapevo che non mi stava dicendo la verità, quindi ho fatto una cosa sbagliata ma che mi ha aiutata in fin dei conti, cioè guardare nel suo cellulare. So cosa state pensando, ma no. Ero sicura che non avesse nulla a che fare con tradimenti o altro, non è mai stato tipo e ha sempre odiato i traditori. 

 

Il motivo per cui ho guardato nella sue chat è stato per vedere se parlava di me con qualcuno e vedere cosa realmente pensava, quindi ho fatto una ricerca scrivendo il mio nome e guardando i vari messaggi in cui mi menzionava ho letto una cosa terribile risalente a pochi giorni prima della mia richiesta di spiegazioni… 

 

Ho pensato male e facevo bene in fin dei conti. Non sono riuscita ad aprire bocca, sapevo che se avessi parlato sarebbe venuto fuori un putiferio per quanto ero delusa ed ho cercato di tenermelo dentro per metabolizzare e parlarne qualche giorno dopo a mente fredda. Purtroppo non ci sono riuscita, la rabbia era davvero troppa. Comunque leggerete tutto negli screenshot.”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”