“Salve a tutti, so già che mi direte che la madre ha sempre ragione e che io non ho voce in capitolo, ma è anche vero che quando un genitore si comporta in questo modo penso che abbia un po’ torto, non trovate? In ogni caso ho una relazione da ben 3 anni con una ragazza dolcissima che si chiama Viviana, è molto amorevole e anche molto materna con il bambino che ho praticamente cresciuto come fosse mio, ma che in effetti è soltanto il figlio dei miei migliori amici.

 

 

Il piccolo ha 5 anni e siccome loro da quando gli è nato devono lavorare a ritmi terribili, mi hanno chiesto di dargli una mano facendogli praticamente da babysitter, anche se gratuitamente.

 

 

 

Io avendo 25 anni adesso ed essendo ancora all’università ho dato mia piena disponibilità a loro, che sono 5 anni più grandi di me, di dargli un occhio. Ma alla fine l’ho quasi cresciuto io e chiaramente mi ci sono affezionato in un modo che non potete immaginare, è come se fosse un nipotino o un fratellino.

 

 

 

Ora la madre, che è sempre stata un po’ svampita e strana, ha deciso di prendersela con me e con la mia ragazza apparentemente senza alcun motivo logico e mi ha messo davanti a una scelta.

 

 

 

Vi chiedo a sto punto cosa dovrei fare? Perché se da un lato farei ciò che mi è stato chiesto perché tengo a questo pupo come non avete idea, dall’altro mi sembra anche un’assurdità troppo grande.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”