“Ciao a tutti, questa chat che ho mandato è la discussione per il quale il mio fidanzato (ex? boh.) ha deciso di smettermi di parlare e risale alla fine di questo agosto. Stiamo insieme da un po’ di tempo, abbastanza da conoscere entrambi i gusti, i difetti, i pregi e i problemi l’uno dell’altro. O almeno così credevo, perché quando la mattina della chat mi sono alzata con l’influenza ho scoperto una parte di lui che non avevo mai visto.

Dopo essermi misurata la febbre, gli ho scritto subito per dirgli che non sarei potuta andare al matrimonio di suo fratello. Ammetto che si è sempre presentato come una persona un po’ maniacale, ovvero che se si prefissa di fare una cosa in un certo modo e qualcuno o qualcosa gliela scombina, va in ansia. Ma questo mi sembra davvero esagerato!

Ovviamente al matrimonio non sono andata, ma ora lui mi rivolge la parola solo per sapere quando eseguirò la sua richiesta, decisamente imbarazzante. Vorrei che leggeste cosa mi aveva chiesto di fare quella mattina se non fossi andata, perché io sono innamorata di lui, ma non so se sia giusto avere una persona così vicino a me, soprattutto dopo le cose che mi ha detto negli ultimi messaggi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”