“Ciao amici di Spunteblu. Come state? Pronti per il Natale? Io credevo di esserlo, prima che succedesse una cosa assurda. Non è la prima volta che vi racconto qualcuna delle mie vicende, ma stavolta proprio sono rimasto ancora più senza parole. Sto con Clara da diversi anni, e siamo sempre stati molto bene insieme.
Sempre molto uniti e affiatati. Ammetto che negli ultimi tempi aveva iniziato a comportarsi in modo piuttosto strano, però. E niente, non voglio farvi spoiler, vi dico solo che un pomeriggio sono andato a prendere gli ultimi regali in centro città, e ho visto qualcosa che mi ha decisamente insospettito… allora ho deciso di indagare ancora più a fondo nella questione, e ho scoperto qualcosa che non mi sarei veramente mai aspettato.
Ma, in realtà, la cosa che mi sconvolto di più, e che mi ha fatto profondamente riflettere, è stata la reazione di Clara quando le ho messo davanti la realtà. Il suo atteggiamento di totale indifferenza mi ha fatto pensare alla questione molto dibattuta del poliamore… lo conoscete? Cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook