“Ciao, mi chiamo Rachele, ho 23 anni e studio all’università. Non sono una ragazza che ha lo stuolo di ragazzi, anzi in genere passo molto inosservata sia per il fatto che sono molto timida e introversa, sia perché non sono proprio una modella, ma le mie storie le ho avute come tutti.

 

 

 

Di recente ho avuto una sorta di flirt finito male con un ragazzo che si chiama Alessio. Lui ha la mia stessa età, studia come me all’università anche se in un’altra facoltà che non si trova minimamente vicina alla mia, ma per un mese di fila ha sempre trovato scuse per trovarsi dove studio io e passare la giornata insieme.

 

 

 

Mi cercava sempre e parlavamo e ci divertivamo e il più delle volte le scuse che usava per vedermi erano proprio campate in aria perciò l’ho dato come un segnale che gli piaccio.

 

 

 

Ovviamente lui piace a me, ma di punto in bianco per una settimana o più è completamente sparito e alcune colleghe lo hanno visto in compagnia di un’altra ragazza in un’altra facoltà.

 

 

 

Ora il discorso è che noi non stiamo insieme, non ci siamo mai nemmeno baciati, però comunque mi vieni dietro per un sacco di tempo e io credo che ci possa essere dell’interesse, no?

 

 

 

Allora l’ho contattato e la motivazione che mi ha dato del perché non si è più fatto sentire mi è sembrata un po’ assurda. Voi cosa ne pensate? Perché di persone così ne esistono, ma non so se ciò che dice è vero o se c’è altro sotto.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”