“Buona giornata a voi, io sto bene perciò spero anche tutti coloro che leggeranno. Il mio nome è Viola, ho 30 anni e vorrei avere la vostra opinione sulla mia relazione, se portarla avanti e perdonare quello sfaticato del mio ragazzo oppure se tenere le cose come stanno e non rivolgergli più la parola.

 

 

 

Lui si chiama Luca, è una persona molto simpatica e affettuosa e ci sono sempre stata bene, l’ho conosciuto per amicizie in comune e dopo ciò che mi ha detto, queste stesse amicizie mi hanno dato consigli contrastanti e per questo motivo ho pensato di contattare proprio voi che in generale siete un po’ più imparziali, o almeno è questo che traspare.

 

 

 

Mi sono messa con lui un annetto fa, in effetti il nostro primo anniversario sarebbe fra pochi giorni, e da un modo di fare molto compito e garbato è diventato un mezzo cafone.

 

 

 

 

Lo capisco, perché anche io ormai mi sono mostrata al naturale, ma non mi è piaciuto il suo discorso per quanto uno possa esprimersi male. Tutto è cominciato quando l’altro giorno ho dormito da lui e la mattina dopo ho cercato un fazzoletto nel suo cassetto e ho trovato una cosa strana e cui ho fatto una foto e poi me ne sono andata di tutta fretta per poi mostrargli ciò che ho trovato.

 

 

 

La motivazione sul perché non mi starebbe tradendo è in linea con com’è lui quindi gli credo, ma non mi è piaciuto ciò che ha detto.”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”