“Ciao Spunte blu, sono una ragazza che vi segue e vorrei farvi leggere una conversazione di qualche giorno fa, momento in cui una delle mie amiche ha smesso di parlarmi per una certa situazione scomoda. Prima di leggere gli screen, però, vorrei precisare che io sono una persona molto legata alle mie amicizie, sia femminili che maschili. Quello che penso è che ognuno ha comunque diritto a essere felice, senza che altri puntino il dito contro. Cosa che invece ha fatto la mia amica dopo aver scoperto un mio segreto.
Ora, quello che mi chiedo io, un’amica non dovrebbe essere comprensiva? Non dovrebbe essere contenta per la felicità delle sue amicizie? Marica è sempre stata un po’ gelosa, questo è vero, ma di solito questa gelosia si manifestava verso i suoi ragazzi e non nei nostri confronti.
Un paio di mesi fa ho cominciato a uscire con questo ragazzo con cui mi sono ritrovata a parlare e, sapete com’è, da cosa nasce cosa. Sapendo come era stata male dopo la fine della sua relazione e quanto si senta sola in questo periodo, ho pensato a lungo a come dirglielo, ma alla fine ho colto il momento per aprirmi. In questi screen si può vedere la sua reazione abbastanza fuori luogo, considerato che nessuno dovrebbe giustificarsi con gli altri per le proprie scelte.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”