“Ciao a tutti, vi ringrazio per avermi concesso questo spazio ma ho qualcosa di estremamente importante di cui parlarvi e per il quale ho necessità impellente della vostra opinione e del vostro aiuto.

 

 

Non so con chi poterne parlare, perché non posso dirlo a nessuna delle mie amicizie per evitare di rovinare tutta la situazione e per questo ho pensato di scrivere qui, che restando in anonimo poteva essere gestito meglio.

 

 

Io mi chiamo Daniela, ho 26 anni e sono una persona molto affettuosa, lo ammetto ho bisogno di dimostrare grande affetto e che questo mi venga ricambiato. Non dico allo stesso modo, ma almeno un pochino.

 

 

Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo che si è dimostrato molto preso da me, al punto che voleva correre molto per vedermi, conoscermi e metterci insieme ma ho comunque rallentato gli animi fino a che, un mese e mezzo fa non ci siamo visti e pochi giorni dopo messi ufficialmente insieme.

 

 

Dopo nemmeno un giorno lui era talmente contento di essersi messo con me da organizzare una cena con i suoi parenti, poi un’altra con gli amici e una serata tutta nostra che è stata super romantica.

 

 

Poi però è finito tutto. Ha iniziato a comportarsi malissimo con me, a trattarmi in modo glaciale e ho pensato si fosse stancato, ma quando gli dicevo di farla finita tornava come prima.

 

 

A un certo punto dopo l’ennesima pessima risposta non ce l’ho fatta più e ho dovuto affrontarlo, ma quello che ho scoperto è stato peggio di quello che credessi. Cosa dovrei fare con lui? Aiutatemi a scegliere vi prego!”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”