“Ciao, mi chiamo Cosimo, ho 26 anni e mi ritengo una persona corretta, sensibile e piuttosto insicura, soprattutto quando si parla di corteggiare una ragazza. Infatti nella mia vita ho avuto solo una fidanzata molti anni fa con la quale non è andata bene e mi ha mollato e per questo motivo non me la sono più sentita di trovare un’altra persona per molto tempo.

 

 

 

A un certo punto mi sono deciso a riprovarci e ho pensato di farlo tramite Tinder, facendomi un account e iniziando a chattare con varie persone, ma nessuna mai riusciva a prendermi, né tanto meno io riuscivo a fare colpo.

 

 

 

Finché non ho conosciuto Elena, una della mia età e della mia stessa città con cui è partita subito la scintilla. Una ragazza bellissima, quasi una modella, che si è interessata a me e dopo più o meno un mesetto siamo addirittura passati a scambiarci i numeri e a sentirci su Whatsapp.

 

 

 

Tuttavia lei voleva aspettare prima di vederci dal vivo e a furia di attendere alla fine sono passati altri 3 mesi. Io non ne potevo più, mi ero invaghito davvero e ho voluto dirle cosa provavo e proporle un’uscita per portare allo stadio successivo quella cosa, ma lei ha voluto dirmi la verità e decisamente non è stata una cosa bella da scoprire.

 

 

 

Ma ha trovato la persona sbagliata con cui fare una cosa così cattiva e ora leggete e ditemi se non ho fatto bene.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”