“Non riesco ancora a credere a quello che è successo. Ero convinta che quella di oggi sarebbe stata una giornata indimenticabile e volevo davvero fosse perfetta. Invece si è trasformata in una di quelle che non vorresti mai vivere. La colpa è solo di Vittorio, il mio compagno, che è riuscito a rovinare tutto con la sua insensibilità. Dopo tutti i problemi che abbiamo affrontato insieme, la terapia di coppia che sembrava averci riportato serenità, oggi mi ha davvero deluso.
Mi sento basita, spiazzata e profondamente addolorata, anche perché ero convinta che le difficoltà passate ci avessero insegnato qualcosa.
La cosa più brutta è che mi ha fatto sentire di nuovo insicura, inadeguata. Un tempo ero sempre stata una sportiva, in perfetta forma. Poi un problema di salute mi ha costretto a rallentare, e ho preso quattro chili e un po’ di massa muscolare, ma non sono così male, nonostante i miei 170 cm per 60 chili, credetemi. Non capisco come chi dice di amarti possa essere così crudele, proprio ora poi, il momento che aspettavo e che avremmo dovuto festeggiare insieme. Mi sento tradita, e una parte di me si chiede sa già che non sarà possibile ricucire questa ferita.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook