“Ragazzi, ma sono io che non capisco, o certe volte le reazioni delle persone sono davvero fuori misura? Mi chiamo Paolo e vi racconto cos’è successo con la mia ragazza, Martina, per avere un vostro parere.
Per Natale le ho regalato un bracciale molto carino, qualcosa che, sinceramente, pensavo le sarebbe piaciuto. E infatti, inizialmente, era felicissima. Poi, il giorno dopo, salta fuori uno scontrino che, per sbaglio, era rimasto nel cofanetto.
Ok, ammetto che quel bracciale l’avevo comprato anni fa per la mia ex, ma non gliel’ho mai dato. È rimasto lì, inutilizzato, e mi è sembrato un peccato lasciarlo a prendere polvere. Invece di apprezzare il gesto, Martina ha iniziato a fare una scenata assurda, come se le avessi mancato di rispetto.
Ora mi chiedo: davvero è così grave riciclare un regalo che non è mai stato usato? Cioè, non è che le ho dato qualcosa di vecchio o rovinato, era ancora nuovo di zecca. Secondo voi, sono io insensibile o lei sta esagerando? Scrivetemi cosa ne pensate!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook