“Ciao a tutti quanti, mi sono ritrovato ad affrontare una situazione davvero assurda quando ho conosciuto questa ragazza un po’ strana, ma che sembrava del tutto normale per poi scoprire che non lo era affatto. Ma cerco di andare con ordine. Ho conosciuto su un sito questa persona, di cui vorrei evitare di fare il nome in modo tale che almeno chi la conosce non capisca subito chi sia, anche se visto e considerato quanto è strana sarà facilmente riconoscibile. 

 

In ogni caso abbiamo chattato più o meno da Dicembre scorso fino a ieri, la scorsa settimana ci siamo visti, ma mi aveva avvisato che a volte è un po’ stravagante e che non devo pensare male di lei se capitasse qualcosa di insolito. Non mi disse di più e io non provai a indagare. Ci siamo visti per una passeggiata e tutto è filato liscio così ci siamo dati appuntamento per sabato scorso. Anche la seconda uscita è andata alla grande e mi ci sono trovato benissimo. 

 

A volte aveva dei tic nervosi, ma nulla di troppo strano. Poi le scrivo ieri per organizzare un altro incontro e lei prima mi svela quali sono le sua stranezze, che apparivano già più forti, e poi usciamo ma non tutto è andato come doveva e la relazione, se così si può chiamare, tra noi è finita piuttosto male. Forse alla fine sono stato troppo cattivo, ma potete darmi torto?”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”