“Vi prego ho bisogno dei vostri consigli e del vostro aiuto. Io mi chiamo Silvia, ho 27 anni e ammetto di essermi comportata male nei confronti del mio ragazzo, Gaetano, che ho fatto delle cose brutte e sono stata scorretta, ma ora non so davvero che decisione prendere nei suoi riguardi. 

 

Io e lui ci siamo conosciuti quasi 6 mesi fa, ci siamo scambiati i contatti facebook e dopo aver parlato un po’ ci siamo scambiati i numeri pure. Abbiamo iniziato a uscire, a vederci e a stare stabilmente insieme. Avevo finalmente trovato una persona corretta e come leggerete dalla chat diciamo proprio questo, che siamo passati a uno step successivo. 

 

Lui ha 28 anni, lavora un po’ col padre quando può aiutarlo e svolge vari lavori e servizi in modo da avere uno stipendio accettabile, anche se vive ancora con i suoi. Lui è stato con una persona che lo ha ferito molto e io ho avuto enormi difficoltà a trovare una persona con cui mi sentivo bene, finché non ho incontrato lui. 

 

Purtroppo non tutto è oro ciò che luccica, perciò ho scoperto un’amara verità e ora non so se perdonarlo o se mollarlo!”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”