“Buongiorno, il mio nome è Ilenia, ho 25 anni e mi considero una ragazza come tantissime altre. Sono tremendamente insicura sul mio aspetto, come appunto tante altre, e ho bisogno di tanto in tanto di sentirmi dire che non sono così male come credo di essere.

 

 

Ecco questo è un po’ il fulcro su cui si basa questa conversazione che ora leggerete. Io sono fidanzata da un paio d’anni con un ragazzo che ha la mia età, che è simpatico, generoso, amorevole e che soprattutto mi piace davvero sia come bellezza estetica che come persona.

 

 

Io ci sto davvero bene e vorrei che le cose tra noi continuino, ma sembra che evidentemente lui la pensi in modo diametralmente opposto a me. Perché lo dico? Perché per via di un dettaglio da poco mi ha detto una serie infinita di cattiverie e il fatto che lui creda non solo di non avermi detto nulla di male, ma pire di essere stato romantico, mu ferisce ancor di più.

 

 

Io non voglio chiudere con lui, ma è dalla conversazione che non ci sentiamo e non si che fare. Dite che me la sono presa troppo per ciò che mi ha detto o avevo effettivamente ragione ed è stato meschino? A voi l’ardua sentenza!”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”