“Salve a tutti lettori, ho avuto modo di parlare con la mia ragazza riguardo a quello che è successo all’evento per la promozione della serie tv di bridgerton in italia, cosa che non ho per niente apprezzato, personalmente. E non ho avuto nessuno problema a dirglielo. Non penso che ci sia niente di male ad avere opinioni diverse, ma la conversazione ha preso poi una piega differente e siamo finiti a parlare della nostra relazione.

Ora Sandra non mi parla e pretende non solo delle scuse, ma anche che io comprenda il suo punto di vista. In poche parole: pretende che io faccia quello che vuole lei. Solitamente non discutiamo mai per queste cose, ma probabilmente perché era la prima volta che parlavamo in modo concreto di proposte di matrimonio.

Vorrei che leggeste tutta la chat, perché sarei curioso di capire come avreste reagito voi al posto mio: in quanto uomo, io non riesco più a tollerare l’ipocrisia che oggi ancora gira attorto alla concezione delle proposte di matrimonio, e trovo la reazione di Sandra veramente esagerata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”