“Buona serata, sono Matteo, ho 26 anni e ammetto di essere un ragazzo strano. Non strano perché faccio cose strane che fanno dire alle persone che non sono normale, ma perché non ho i gusti degli altri uomini e delle persone solitamente comuni. Capirete meglio continuando a leggere.
Il fatto è che io sto con una ragazza, Angelica, una persona favolosa con la quale mi stavo trovando benissimo e con la quale c’era qualcosa di serio e importante, o almeno così credevo. Mi sono messo con lei un anno e mezzo fa e i primi tempi era tutto perfetto, ma poi lei ha iniziato a essere strana, a dirmi cose strane, farmi strani discorsi legati alla nostra intimità e mi ha spedito un pacco.
Un giorno, infatti, mi è arrivato questo pacco, tra l’altro arrivatomi con Amazon anche se lei vive a mezz’ora da casa mia, poteva darmelo a mano, ma probabilmente aveva capito che era meglio parlarne a distanza perché avevo già dimostrato che alcune di queste cose non mi piacevano. Fatto sta che apro il pacco e dentro ci trovo una cosa strana, una cosa che una volta chiestole mi rivela una strana verità.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook