“Il mio nome è Fabio, voglio salutarvi e chiedere se potete prendervi cinque minuti per leggere la mia storia e dirmi la vostra opinione riguardo l’atteggiamento che ha avuto la mia ragazza, perché io sinceramente ancora non l’ho capito e non so che pesci prendere.

 

 

Lei si chiama Noemi, stiamo insieme da 5 anni più o meno e sono stati degli anni felici, a dir poco, senza mai un litigio serio o senza problemi di sorta. Lei è molto appassionata di film e serie tv romantici, ma non ha mai dato segno di essere così strana o fissata.

 

 

In ogni caso dato che è sempre andato tutto così bene e anche se non conviviamo ancora, ho preso una decisione dettata dai miei sentimenti e da quelli che credevo fossero i suoi, ovvero le ho proposto di sposarmi.

 

 

Un po’ come nei film che le piacciono ho organizzato una cosa particolare, nulla di imbarazzante dato che ero il primo a non voler fare qualcosa di pubblico, ma in privato in casa ho pensato a tutto e le ho chiesto la mano.

 

 

Tuttavia lei, anche se sembrava molto felice e non una persona contraddetta, ha detto che doveva pensarci su per poter prendere una decisione. Dopo quasi una settimana di attesa mi contatta, ma la discussione prende una piega decisamente inaspettata.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”