“Buonasera a tutti! Lo so, forse qualcuno penserà che sono esagerata, ma io sono una persona che dà molto valore alla parola data. Se prometti qualcosa, poi la mantieni. Soprattutto se è una promessa fatta con il cuore.
Io e il mio ex siamo stati insieme per quattro anni. Non è finita bene, questo posso dirvelo subito. Non abbiamo mai avuto lo stesso modo di vedere certe cose.
Io mi sono sempre data da fare per avere il meglio dalla vita, mi piace circondarmi di cose belle, premiarmi per i traguardi raggiunti. Lui invece era il tipo più pratico, sempre attento a non spendere troppo, un po’ troppo razionale per i miei gusti.
Ora, dopo un anno dalla nostra rottura, so che tante cose sono cambiate. Non siamo più una coppia, abbiamo preso strade diverse, ma ci sono cose che per me rimangono. I principi, il rispetto, il valore della parola data.
Così ho deciso di scrivergli. Non volevo creare problemi, solo fargli notare una cosa che per me era chiara: una promessa rimane una promessa. E se lui era stato così sicuro quando l’aveva fatta, perché ora avrebbe dovuto tirarsi indietro?
Non mi aspettavo chissà cosa, ma la sua reazione mi ha spiazzata. Forse ero io a essere troppo ingenua? Forse certe cose hanno un valore solo per me? Sta di fatto che il nostro scambio di messaggi ha preso una piega che non avrei mai immaginato…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook