“Ciao a tutti, io sono un ragazzo che lavora in un’azienda con il classico orario d’ufficio lun-ven e che ama godersi il fine settimana senza lavoro. Ecco perché quando mi sono ritrovato in un ristorante con un quadretto carino e simpatico che cita la bellezza del fine settimana ho mandato subito la foto alla mia ragazza, che abita nella città dove lavoro.

Pensando di farmi una risata con lei, l’ho fatta invece solo arrabbiare senza nemmeno rendermi conto. All’inizio non capivo, ridevo e pensavo che stesse facendo la finta offesa. Invece il discorso che ne è uscito mi ha messo parecchia agitazione, perché quello che lei mi chiede è una pretesa troppo grande che io non mi sento ancora di fare e non capisco come possa già lei volerlo.

Leggete tutta la chat per capire la mia situazione e aiutatemi a trovare un modo di farle capire che all’inizio di una relazione non si può obbligare l’altro a prendere certe scelte. A volte non capisco come facciano le donne ad avanzare certe pretese come se non avessero alcun rispetto dei bisogni dei propri compagni.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”