“Salve a tutti, il mio nome è Michela e so che molti di voi penseranno che sono troppo pesante e anche un po’ ingrata forse, ma voglio capire se sono solo io a pensarla in un certo modo e se anche voi avreste reagito come me, perché ho litigato con il mio ragazzo e da allora non ci si è più sentiti.

 

 

Si un ciao e un buonanotte, ma nulla di più. Lui si chiama Damiano, è una brava persona, affettuoso e molto romantico. Siamo grandi abbastanza da lavorare e vivere ognuno nella propria casa, ma non stiamo insieme da così tanto da convivere e dopo sto episodio mi chiedo se non sia un bene.

 

 

Il fatto è che sono risultata positiva al covid, ora mi è passato e mi sento bene, ma sono stata piuttosto male per una settimana e mezzo, ho avuto la febbre non troppo alta ma comunque abbastanza da provocarmi un brutto mal di testa e non una bella sensazione generale e in questi casi ammetto di essere un po’ irritabile.

 

 

Come se non bastasse lui una mattina mi ha svegliata presto per darmi una cosa, un pensiero per lui, e questa cosa mi ha irritata parecchio.”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”