“Vi scrivo per raccontarvi di una mia piccola vittoria. Sono una moglie casalinga. Mio marito vuole che gli dia gli scontrini di tutto quello che compro. Gli ho teso un piccolo inganno per avere più libertà….

Per adesso faccio la casalinga e non mi dispiace. Anche se penso che nelle prossime settimane mi cercherò un lavoro. Però intanto sono disoccupata e mio marito mi passa dei soldi. Ogni volta è una storia. Fai la foto agli scontrini, mandameli ….che così lui se li salva in una sua cartella. E’ un po’ un maniaco delle spese, ma non è cattivo.

Io so come prenderlo e infatti gli ho teso una piccola trappola per farlo arrivare dove volevo. Non si tratta di una grande vittoria, che ne so una conquista importante, però nella mia vita è stato qualcosa che mi ha fatto sentire felice. Tra marito e moglie ci deve essere fiducia, è questa la cosa più importante.

Condivido con voi questa mia piccola vittoria, questo mio piccolo momento di felicità. Spero che reputate interessante la mia storia e che me la pubblicate. Buona sera.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”