“Ciao a tutti voi… sono disperata.
Ho avuto un figlio molto giovane, e purtroppo il suo papà è uno scapestrato. Lo so, io ho sbagliato, ma ero tanto giovane, lui più grande di me e se n’è approfittato. Lui vive un po’ nel suo mondo e non si ricorda mai delle cose importanti.

La cosa peggiore è che non si è mai voluto occupare seriamente del bambino. Ogni tanto c’è, poi sparisce per mesi, poi ritorna. Ormai è così da anni. Io ogni volta lo accolgo e gli permetto di vedere quello che è anche suo figlio e di passare un po’ di tempo insieme. Amo tantissimo mio figlio anche se mi ha reso la vita molto difficile, ma non è colpa sua. È colpa di suo padre. Per amore di mio figlio ho sempre acconsentito a questo andirivieni, perché non voglio assolutamente privarlo del padre. Quindi quel poco che c’è, si prende. Meglio di niente.

Si era fatto di nuovo vivo da poco, dopo che era stato all’estero per un po’ e ha fallito con l’ennesima attività strampalata. Mi ha chiesto di vedere il bimbo e ovviamente gli ho detto di sì per un pomeriggio. Da lì si è scatenato il dramma… ero in panico totale. Per fortuna alla fine mio figlio sta bene ma non vi dico quello che abbiamo dovuto passare. Solo perché quello scapestrato non si era ricordato una cosa fondamentale. Non so se faccia finta di non capire o se sia proprio scemo di natura… voi che ne pensate? Dovrei tagliare i ponti definitivamente? Mi piange il cuore.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”