“Ciao a tutti, vi scrivo perché mi è successa una cosa che definire assurda è dire poco. Sono fidanzato da quattro anni con una ragazza fantastica, viviamo insieme e ci vogliamo bene, anche se litighiamo come tutte le coppie, non è mai successo nulla di drammatico… almeno fino a ieri. Non sono mai stato uno che combina grossi casini: non tradisco, non faccio feste in casa di nascosto, non mi dimentico compleanni o anniversari. Insomma, mi considero un bravo fidanzato, davvero!
E invece ieri, senza volerlo, ho fatto qualcosa che ha scatenato l’inferno. Una cosa che a me sembrava normalissima, anzi direi pure carina e tenera… ma che per lei è stata il MALE assoluto. Tanto che mi ha messo alle strette e ha iniziato a ricattarmi.
Non vi dico ancora cosa ho fatto, perché altrimenti vi rovino la sorpresa…. Non so se ridere o piangere. Vi dico solo che c’entra una “cosa piccola” trovata nel giardino dell’ufficio in cui lavoro, un gesto di buon cuore e… la sua reazione che è stata da film horror!! Vi lascio leggere la chat, perché a parole non riuscirei mai a rendere la scenata che mi ha fatto.
Aiutatemi per favore!!! Devo convincerla che è tutto ok!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook