“Ciao a tutti, sono Giuseppe e questo è quasi il secondo anno che sono fidanzato con Lucia. Con questo, però, saranno due San Valentino in cui siamo fidanzati. Ovviamente anche io sono di quei ragazzi che fa regali in questo giorno perché mi piace e mi piace “far parte” di questo giorno.
Al primo San Valentino sono stato davvero me stesso, infatti le feci un regalo molto bello, anzi io pensavo così, ovvero una cornice con una nostra foto ma la cornice l’avevo costruita proprio io e poi l’avevo tutta pittata e dietro la foto c’era una frase di una canzone che le dedicai.
Quando gliela feci arrivare a casa mi aspettavo un qualcosa, non so, almeno che mi dicesse cosa ne pensasse e invece me ne disse di ogni, non fu affatto soddisfatta. Io ci rimasi male lo ammetto e glielo dissi però lei mi spiegò che in realtà è una persona materialista quindi avrebbe preferito altro.
Ok, l’ho accettato (anche se a volte è pesante) perché mi sono detto che esistono tanti tipi di persone al mondo e lei era una di quelle, quindi va bene (infatti non la giudicate) però forse ora ha esagerato. Non so se io magari ho sbagliato a dirle di no però vorrei un parere generale e soprattutto dalle persone materialiste. Grazie e buon San Valentino a tutti.”
#1/7
#2/7
#3/7
#4/7
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook