Quest’anno è una Pasqua strana, il lockdown ci sta tenendo in casa ormai da un mese e molti di noi non rivedono parenti, amici, fidanzati, fidanzate e amanti da tempo. E domani sarà Pasquetta, dopo anni una pasquetta sobria, e ciò significa che risparmieremo soldi e neuroni, proprio quest’anno che probabilmente splenderà il sole.

Sono le 9.20 di mattina e anche noi ci stiamo preparando per affrontare quello che sarà un pranzo all’insegna della tristezza. Voi che cosa farete? Se non andiamo errato la Pasquetta varia a seconda della provenienza, in linea generale possiamo dire che a nord si va di pesce e al sud di carne, al centro-italia dovrebbe essere prediletto sempre un pasto a base di pesce.

Ma a parte questi dettagli di dubbio interesse, oggi vi presentiamo questa storia datata 2018, che arriva direttamente dalle tavole di una tranquilla famiglia che improvvisamente ha visto scuotere la propria festività dall’arrivo di una ragazza tutt’altro che normale.

Leggete di seguito cosa è successo e se avete screen memorabili da inviarci basta scriverci su messenger, dove ci saremo noi ad aspettarvi. Non è una minaccia. Buona lettura.

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”