“Buongiorno, mi chiamo Alessio e mi faceva piacere condividere con voi questa conversazione che ho avuto con degli amici su un gruppo WhatsApp. La discussione è cominciata dalla scoperta di una “disciplina sportiva” a dir poco particolare e dal fatto che questa venga liberamente mostrata su internet, anche su piattaforme che di solito censurano questo tipo di contenuti. 
 
Da lì però la conversazione è sfociata anche su tematiche più ampie, seppur sempre connesse, e questa nostra amica se ne è uscita con delle affermazioni a dir poco…bizzarre? Giudicherete voi. Ovviamente il clima era rilassato e penso che anche tutti voi abbiate un gruppo dove si passa dagli argomenti più stupidi ad altri più profondi in un lampo. 
 
Io personalmente ero ironico ma lei non me la è sembrata più di tanto e infatti rileggendo poi il tutto ci siamo tutti sentiti un po’ interdetti. Mi farebbe piacere sentire la vostra sulle nostre posizioni e spero comunque che la simpatia generale del nostro gruppo possa divertirvi. Grazie a tutti!”

#1/12

#2/12

#3/12

#4/12

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”