“Ciao a tutti, io e la mia compagna abbiamo avuto un bimbo circa un mese fa e stiamo progettando di sposarci per il prossimo anno. La nostra storia è un po’ particolare, perché ho una madre particolarmente apprensiva e senza peli sulla lingua, perciò quando si parla dell’iconica figura della suocera terribile, di sicuro la mia compagna può confermare.
Nonostante questo, è comunque mia madre e ha il suo modo per dimostrare affetto e aiutare in casa. Quando Lorenzo è nato, non ha fatto mancare la sua presenza per dare una mano e tutti i genitori sanno quanto sono difficili i primi tempi, soprattutto perché io sono dovuto rientrare a lavoro praticamente quasi subito.
Tutto sembrava davvero andare per il meglio, ma l’altro giorno ho ricevuto un messaggio da parte di mia madre dove le veniva detto per l’ennesima volta che non poteva andare a trovare Lorenzo. Ho deciso di chiedere spiegazioni alla mia compagna e quello che ho scoperto è assurdo. Mi trovo in mezzo a due fuochi e non so come fare a farle capire che la vendetta non è la soluzione giusta in una famiglia.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook