“Ciao mi chiamo G****** e sono uno studente fuorisede. Studio in una grande città e mi sono trasferito per comodità. Prima abitavo con altri due ragazzi, poi per una serie di coincidenze particolari si è liberata una stanza in una casa con una ragazza e ho deciso di trasferirmi perché il prezzo e la posizione erano migliori.

 

La ragazza in questione di chiama V**** e anche lei è una studentessa, ai tempi di questa chat non avevamo tantissima confidenza, lei abitava in città da più tempo rispetto a me ma comunque avevamo diverse cose in comune essendo entrambi studenti fuorisede e ogni tanto chiaccheravamo del più e del meno, non di cose intime però.

 

Infatti io non sapevo assolutamente nulla della sua vita privata, era una persona estremamente riservata, la classica ragazza che scherza con tutti ma allq fine n racconta nulla di personale. Questo è stato un grande problema perché mi ha portato a conoscerla tutta in una sola e unica notte, una delle peggiori della mia vita…io ero uscito e lei mi ha scritto un messaggio per sapere se sarei tornato a casa a dormire. Da lì è iniziato il delirio..”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”