“Ciao a tutti lettori di spunteblu, io sono donna di 31 anni felicemente fidanzata con Luca, l’uomo con cui vorrei presto sposarmi. Per conoscere meglio le nostre famiglie, abbiamo deciso di organizzare, a giro, dei pranzi o delle cene con i nostri parenti. Anche se stiamo insieme da 7 anni, siamo stati molto sulle nostre, per evitare intromissioni da parte delle famiglie.
La chat che vi ho mandato è con la nonna di Luca, la signora Camilla, che avevo visto solo una volta. Con l’intenzione di farmi vedere cosa aveva preparato per me al pranzo dei parenti di Luca, ne è emersa tutta l’ignoranza e la non curanza verso le altre persone, in questo caso verso di me. Infatti, io non mangio carne e pesce per scelta ormai da tantissimi anni, mandando avanti il veganesimo in modo ineccepibile.
All’inizio ho pensato che fosse l’età a rendere difficile la comunicazione con Camilla, e mi veniva anche un po’ da ridere, ma leggete tutta la chat per vedere come il suo modo di fare invasino e irrispettoso mi ha fatta infuriare. Siamo nel 2023, vogliamo smetterla di fare commenti impropri e non richiesti e di lasciare in pace noi vegane?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook