“Ciao a tutti, sono Riccardo, un ragazzo piuttosto normale che sta vivendo una relazione con Floriana, ma allo stesso tempo ho dei problemi con lei che non riesco a superare e non so davvero se porre fine alla relazione con lei o se provare ancora per continuare. Chiedo quindi a voi un consiglio, perché io non so cosa fare. Cercate però di capirmi e di non dirmi direttamente di lasciarla perché è un tipo pesante. 

 

Lei solitamente è una ragazza normalissima, carina, affettuosa e con la quale sto davvero benissimo. Non è nemmeno troppo gelosa, per quanto a volte mi lancia certe occhiatacce che non avete idea, anche se la cosa mi diverte pure un po’. Io sto con lei da 5 anni, quindi non è proprio facile per me porre fine alla relazione con lei solo per una litigata, ma è anche vero che lei continua a incolparmi senza alcun motivo di cose assolutamente inesistenti. 

 

In ogni caso l’altro giorno ho letto una notizia e ho avuto solo il pensiero a farle leggere la cosa, ma lei ci ha subito visto qualcosa di male e da lì abbiamo litigato e da allora non ci parliamo più granché. Cosa dovrei fare?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”