“Ciao Spunte Blu, sono Simona e ho un problema di privacy. Dovete sapere che da circa un anno sono sposata con Giacomo: il nostro matrimonio va benissimo, sto bene con lui.. d’altronde abbiamo convissuto per circa due anni prima del grande passo quindi ci conosciamo ormai abbastanza bene! Voglio dire: io non credevo davvero di avere sorprese sposandomi: cosa sarebbe mai potuto cambiare??.. cioè le cose negative di Giacomo le conoscevo ormai.. o almeno così credevo!! Ma c’era una cosa che non conoscevo o, almeno non conoscevo bene: sua madre!! Eh già la mia amata suocera si è rivelata essere un vero problema, un fardello di fastidio che mi opprime ogni giorno di più!
Prima che io e Giacomo ci sposassimo, cioè quando convivevamo e basta, devo dire che sua madre è sempre stata tranquillina e assolutamente gestibile, nessun problema. Si, forse un po’ appiccicosa ma niente di che. Poi con il fatidico si tutto è cambiato!
Dal momento in cui siamo usciti dal Municipio lei ha iniziato a delirare. Pochi giorni fa ha davvero colmato la misura. Leggete!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”