“Ciao Spunteblu, io sono Mary e non so come sto trovando il coraggio di scrivervi, credo di non essere mai stata così in difficoltà nella mia vita. Io e mia madre abbiamo pensato di tutto ma non siamo riuscite a trovare una vera motivazione per quello che è successo tra me e Maxi. 

 

Sicuramente se lui vedrà la storia pubblicata se la prenderà ma sinceramente non mi interessa. Potete tenere il mio nome e anche il suo nella chat perché lui deve assumersi le responsabilità di quello che è successo davanti a tutti. Era la vigilia di Natale e io avevo invitato Maxi a stare con i miei. 

 

Io ci tengo molto a festeggiare il Natale tutti insieme e per me quella era la realizzazione di un sogno, soprattutto perché io e Maxi avevamo deciso di fare un annuncio a tavola che avrebbe messo la ciliegina sulla torta alla serata…avevamo deciso di fidanzarci ufficialmente per poi sposarci e volevamo che lo sapessero tutti… 

 

O almeno io pensavo che fosse così. Mia madre pensa che Maxi sia un falso ipocrita e forse ha ragione.  Come fa una persona normale a cambiare idea dalla sera alla mattina? Ma soprattutto come fa una persona a stare a casa sua e contemporaneamente a casa di un amico per una “cena sul presto” ?”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”