“Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta, e vi scrivo come mamma dispiaciuta. So che su questa pagina a molte “mamme pancine” piace sfogarsi pretendendo pure di avere ragione. Mi duole dirlo ma stavo per essere una di loro. Se vi scrivo adesso è per dimostrare che non è mai troppo tardi per dispiacersi e tornare indietro. 

 

Circa una settimana, mia figlia minore (12 anni), ha dovuto sottoporsi a vari interventi odontoiatrici per dei problemi di infezione alle gengive. È arrivata ad avere un ascesso molto grave. Per tutto il periodo seguente l’ho tenuta a casa da scuola, ma prima la piccola ha insistito per volerci andare comunque, nonostante il dolore. 

 

Molto ammirevole, se non fosse che il giorno prima dell’intervento scambio due parole con una professoressa e scopro che mia figlia era stata “presa in giro” da un ragazzo dell’altra classe.  Le faceva delle foto e le mandava ai suoi amichetti per deriderla chiamandola “orco”. 

 

Al che io, infuriata, le ho chiesto di darmi il numero di telefono della mamma di questo bambino, per andare a risolvere il problema direttamente alla fonte”.

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”