“Ciao spunteblu, io sono Martina e mio figlio quest’anno ha iniziato la scuola elementare in una nuova classe dove ho dovuto spostarlo per una serie di motivi. Ci siamo conosciute con altre mamme il primo giorno, nel cortile della scuola, dopo di che mi hanno inserito nel gruppo delle mamme della classe per tenerci sempre aggiornate.
Io vivo da sola con mio figlio e ci siamo trasferiti da poco, perciò oltre che non conoscere nessuno ho anche tutta la mia famiglia lontana, perciò seguo molto mio figlio per far in modo che sia sempre in salute. A questo proposito, vi mando la chat di una mamma che, invece, apprensiva non lo è per nulla e che, oltre che non interessarsi di sua figlia, se ne frega altamente anche degli altri bambini della classe.
A seguito di un accordo con le altre mamme l’ho contattata per chiederle un semplice favore, visto la situazione con sua figlia, ma lei è stata capace di sbattermi la porta in faccia, come si dice. Leggere per credere, esistono ancora persone fuori dal mondo che pensano solo al loro orticello.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook