Qualche giorno fa è giunta una chat che ci ha fatto stringere il cuore. È sempre così quando tra i protagonisti c’è una mamma che ama moltissimo i propri figli…

La storia della chat che pubblichiamo vede come protagoniste Mamma Nadia e sua figlia e ci arriva da una cara amica della mamma protagonista, che ha avuto accesso alla chat, e ci ha tenuto a mandarla perché ritiene giusto che questa storia venga resa pubblica. Capirete il perché leggendola.

Tutto inizia in un momento felice: la figlia di Nadia ha iniziato a frequentare un’accademia di moda da un paio d’anni e recentemente ha vinto un concorso per stilisti emergenti.

Naturalmente aveva comunicato alla mamma di aver vinto il premio e le aveva anche detto che ci sarebbe stata una premiazione in accademia con tanto di rinfresco, insomma un evento importante con nomi altisonanti del mondo della moda.

Mamma Nadia non stava più nella pelle e non vedeva l’ora di partecipare e vedere sua figlia ritirare il premio… così scrive alla figlia per chiederle bene l’orario in cui tutto avrebbe avuto inizio e… il resto ve lo lasciamo leggere perché questa storia toccante inizia proprio da qui…

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”