“Ciao spunte blu… sono una ragazza di 26 anni e mi sta crollando il mondo addosso. Mia madre ha scoperto una cosa che non ero pronta a dirle… ma mia zia ha fatto la spia, purtroppo. Mia mamma mi ha scritto prima con le buone per estorcermi la verità e poi è passata ai suoi soliti modi cattivi e anche io ho perso le staffe… non sopporto certi discorsi in generale, tantomeno se fatti sulla persona che amo. Lei proprio non capisce e oltretutto siamo nel 2026… secondo me è inaccettabile. Lei è rimasta al medioevo, anzi no, alla preistoria proprio… Spero sia l’unica al mondo a pensare cose simili perché davvero non ci posso credere. Il nostro litigio è stato davvero brutto ma voglio farvelo leggere anche se mi vergogno per lei… mi date qualche consiglio e un po’ di conforto, per favore?
Anche perché non voglio certo perdere mia madre! Ma come si fa in questi casi? Io non lo so proprio… Non mi aspettavo che mi dicesse quella cosa alla fine!!
Basta non vi anticipo altro, vi lascio leggere e vi ringrazio tanto in anticipo. Un abbraccio a tutta la pagina di spunte blu.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook