“Ciao a tutti, vi mando questi screen perché ho discusso per l’ennesima volta con mia madre riguardo la mia vita privata, ma questa volta mi sono davvero stancata di sentirmi giudicare in questo modo.

Mia madre è sempre stata un po’ pedante, fin da quando ero più piccola, ma da quando sto con il mio nuovo ragazzo mi sta facendo diventare insofferente. Alessio e io stiamo insieme da quasi un anno e quando l’ho presentato ai miei, diciamo che non sono stati molto contenti. Lui è un tipo tatuaggi e zero peli sulla lingua, ma purtroppo mamma e papà appartengono a quella categoria di genitori secondo cui chi ha i tatuaggi è una persona da tenere lontana.

Ero fuori per il weekend e ho lasciato le chiavi dell’appartamento di nonna dove adesso ci vivo io, così mamma poteva venire a pulire quando voleva, e ha deciso di mettersi a curiosare tra le mie cose private. Potete leggere tutte le cose che mi sento dire ogni volta.

Insomma, ditemi che non sono l’unica a dover combattere con una madre così invadente. Io vorrei vivere un rapporto pacifico, ma lei deve sempre cogliere l’occasione per rovinare tutto e trattarmi come una bambina. Come posso tenerla lontana dalla mia vita privata?”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”