” Buongiorno e buon natale a tutti quanti quelli che stanno leggendo! Io sono Sabrina, ho 24   anni ed ho un piccolo problema con mia madre… Anche se più che piccolo lo definirei gigantesco. I miei genitori sono persone parecchio credenti, io invece non lo sono per niente e loro lo sanno anche se mia madre fa molta fatica ad accettare il fatto che io sia atea. Il problema però non è questo.

Poco tempo fa ho rincontrato un mio compagno delle elementari di nome Logan, di origine scozzese. Suo padre è un italiano cresciuto in Scozia e suo madre invece è al 100% scozzese. Quando da giovani si sono conosciuti il padre ha portato la madre di Logan a conoscere il resto della famiglia in Italia e lei si è innamorata del posto e della gente, ha  quindi voluto trasferirsi insieme al futuro marito. Quindi Logan è nato e cresciuto qui in Italia.

Mia madre in tutto questo gioca il ruolo della bigotta ignorante, con mia grandissima sorpresa, dato che è sempre stata mia confidente e mi ha dato parecchia libertà. Le ho scritto mentre si trovava a cena con amiche e mio padre a lavoro per chiederle dove fossero le chiavi di casa e così parte la nostra litigata.

Sono rimasta davvero scioccata dalle sue risposte. Voi cosa ne pensate?”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”